1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

A Plague Tale: Requiem, in arrivo il seguito dell’apprezzato titolo

A Plague Tale: Requiem è il seguito dell’apprezzato Innocence del 2019. Il titolo è stato annunciato all’evento Xbox & Bethesda Games all’E3

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

A Plague Tale: Requiem sarà il seguito dell’apprezzato titolo A Plague Tale: Innocence. Durante l’evento Xbox & Bethesda Games E3 è stato mostrato e annunciato il sequel del titolo uscito nel 2019. Il titolo uscirà nel 2022 e per il momento è possibile gustarsi il reveal trailer.

Il seguito di A Plague Tale: Innocence è stato mostrato e annunciato durante l’evento all’E3. Sviluppato da Asobo Studio, il gioco sarà disponibile nel 2022 per Xbox e Windows 10. Il primo titolo racconta di un’adolescente che vive in Francia durante la peste nera, costretta a scappare e fuggire per sopravvivere. Il mondo è minacciato da un potere misterioso chiamato Macula e i protagonisti dovranno fare di tutto per avere la meglio.

Nel trailer si possono apprezzare le qualità del motore grafico, con tutti i protagonisti del primo capitolo che ritornano alla ribalta. Non può mancare poi l’inquietante Macula, che inghiotte l’ambiente di gioco con la sua presenza minacciosa.

Senza dubbio i fan attendono con ansia informazioni più concrete su questo titolo, tuttavia per ora non si può fare altro che ammirare il reveal trailer. Il rilascio infatti è previsto nel 2022, c’è da aspettarsi sicuramente una escalation di informazioni nei prossimi mesi per un titolo apprezzato nel suo primo capitolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti