1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

IGN Expo rivelerà nuovi titoli e gameplay esclusivi

Annunciata la data dell’IGN Expo (fissata per l’11 giugno) in cui ci si aspetta l’annuncio di nuovi titoli e rivelazioni di gameplay inediti.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Secondo quanto comunicato sul sito di IGN, IGN Expo parteciperà durante il Summer Game Fest 2021. L’evento organizzato dalla testata videoludica americana si svolgerà l’11 giugno 2021 alle ore 22:00 italiane e sarà trasmesso in streaming su YouTube e Twitch. Durante l’IGN Expo (che si svolgerà pochi giorni prima dell’E3) ci sarà l’annuncio di molti nuovi giochi, video di gameplay mai visti prima e numerose altre soprese non ancora rivelate.

La prima edizione dell’IGN Expo fu organizzata lo scorso anno per coprire l’assenza dell’E3 e ha visto protagonisti alcuni importanti titoli come Yakuza Like a Dragon, Borderlands 3 e Chivalry 2. L’edizione che si svolgerà tra due settimane si prospetta non meno interessante della precedente secondo le parole dell’organizzatore. Oltre alla presentazione preparata da IGN, il Summer Game Fest proseguirà per tutta l’estate con altri importanti annunci riguardanti il mondo videoludico. Il programma completo dell’evento non è ancora stato pubblicato e tra i partner più famosi che parteciperanno 2K Games, Amazon, Activision Blizzard, Bandai Namco, Capcom, Gearbox, Epic Games, Riot Games, Saber Interactive, SEGA, Square Enix, Warner Bros, Ubisoft e Xbox.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte IGN
IGN Summer Game Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti