1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’E3 svela le carte: ecco come si svolgerà l’edizione 2021

A meno di un mese dall’apertura dell’E3 2021, l’ESA rivela come andrà a svolgersi l’edizione tutta digitale di questo anno.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Quando ormai manca sempre meno al debutto dell’E3 2021, l’ESA ha presentato il nuovo portale che farà da sfondo a tutti gli annunci dell’evento di Los Angeles.

E3 Event presentatori

Gli organizzatori del rinnovato Electronic Entertainment Expo hanno annunciato il portale attraverso il quale pubblico e addetti alla stampa potranno vivere gli spettacoli in formato digitale. A corredo di questo vi è un’app che fungerà da hub per gli show, con tanti “showfloor virtuali“, eventi con ospiti dal vivo, videoconferenze e “memorabilia” da scaricare – è lecito ipotizzare che si parli di avatar virtuali – per arricchire il proprio account con cui accedere al sito e al relativo forum.

E3 pagamento

Oltre alla possibilità di creare e personalizzare il proprio profilo, l’app permetterà di accedere a un sistema di Classifiche con varie statistiche per incoraggiare i giocatori a interagire con gli espositori e fra loro stessi. Come si evince dal sito ufficiale, l’accesso dei media al portale e alla relativa app avverrà il 7 giugno, mentre l’apertura ufficiale al pubblico è prevista per il 12 giugno. Entro fine maggio sarà possibile registrarsi gratuitamente al sito e avere così accesso agli Stand degli Espositori, a un’area Lounge come punto di ritrovo online per i fan e a un forum per le discussioni sui temi più caldi dell’E3 2021.

Ricordiamo che l’E3 2021 si svolgerà dal 12 al 15 giugno. Le aziende coinvolte sono tante, mentre, secondo alcune voci, Nintendo ha già in serbo molte frecce al suo arco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte E3
E3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti