1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rumor: una nuova Collection di Sonic è in arrivo per il suo 30° anniversario

Sui siti di due rivenditori francesi appare velocemente la pagina dedicata a una Collection per il trentesimo anniversario di Sonic.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Sonic compie trent’anni nel 2021.Tre decadi fa il porcospino blu ha ammaliato milioni di videogiocatori con il suo design accattivante e il suo innato carisma; tutt’oggi la veloce mascotte SEGA è ancora nel cuore degli appassionati. Nonostante la ricezione positiva del suo primo film e gli interessanti leak sul secondo, i fan sono affamati di videogiochi. In loro soccorso arriva forse una svista di due rivenditori francesi; sui loro store digitali è apparsa una pagina per la Collection di Sonic dedicata al suo trentesimo anniversario.

Collection Sonic anniversario

Gli indirizzi web incriminati sono velocemente scomparsi. Fortunatamente, il sito Tails’ Channel dedicato al porcospino blu ha documentato la loro apparizione. I due screenshot sono chiari; entrambi riportano la dicitura “Sonic Collection“, e la versione proposta sarebbe quella europea per PS4. In più, uno dei due negozi aveva anticipato nello stesso modo l’annuncio di Sonic Colours Ultimate, che però non è ancora avvenuto.

Collection Sonic anniversario

L’esistenza di una Sonic Collection per il trentesimo anniversario della mascotte non è stata ancora confermata. Il rumor rimane quindi ancora molto vago; non è ancora chiaro, infatti, quali sarebbero i titoli inclusi nel pacchetto e se saranno rimaneggiati in qualche modo. Inoltre, la mancanza delle versioni Nintendo Switch e Xbox One potrebbe preoccupare i possessori di queste due console. Detto questo, i dettagli sono ancora troppo pochi per farsi un’idea precisa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Tails' Channel
anniversario Rumor Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti