1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sonic 2, arrivano le prime informazioni sulla trama del film

Rivelata online una prima sinossi di Sonic The Hedgehog 2, sequel del film del 2020 con protagonista il riccio blu di SEGA.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Nonostante siano oramai 4 anni che i fan di Sonic attendono un nuovo titolo della serie principale, l’attesa per il secondo film di Sonic potrebbe essere più breve di quanto immaginato. Nella giornata di giovedì 20 maggio sono state rivelate online diverse informazioni su Sonic 2. Tra le informazioni rivelate si possono trovare diversi dati tecnici e anche una sinossi della trama.

Tra i dati tecnici si possono trovare le date approssimative relative alla produzione del film. I lavori sono iniziati lo scorso marzo mentre la data di conclusione dovrebbe essere a febbraio del 2022. La distribuzione dei film è anche essa pianificata per il 2022. Nei dati tecnici appaiono anche i nomi di Ben Schwartz, Jim Carrey e James Marsden che torneranno rispettivamente nei ruoli di Sonic, Dr. Eggman e lo sceriffo Tom Wachowski.

Dalla sinossi si possono scoprire delle interessanti informazioni sulla trama. Faranno infatti il proprio debutto sul grande schermo due importanti personaggi della saga di Sonic: Knuckles e Tails (che si era però già intravisto nella post-credit scene nel primo film di Sonic). La trama sarà quindi focalizzata sulla ricerca di uno Smeraldo del Caos da parte di Sonic (con l’aiuto di Tails) ed Eggman (aiutato da Knuckles).

Nonostante tutto, le informazioni su Sonic 2 sono ancora poche ma sicuramente interessanti. Il ritorno del grande Jim Carrey nei panni del Dr. Eggman e il debutto di due personaggi tanto amati come Knuckles e Tails non possono che rendere felici i fan della saga del riccio blu.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte My Nintendo News
film Sonic trama

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti