1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Dragon Quest: un nuovo gioco potrebbe essere svelato nella diretta per il 35° anniversario

Square Enix ha annunciato una diretta per il 35° anniversario di Dragon Quest in cui potrebbe essere annunciato un nuovo gioco della saga.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

In occasione del 35° anniversario della saga di Dragon Quest, Square Enix ha annunciato una diretta speciale in cui ci si aspetta l’annuncio di un nuovo gioco. La live streaming è stata programmata su YouTube per il 27 maggio 2021. Purtroppo l’orario scelto non è molto confortevole per il pubblico italiano a causa del fuso orario rispetto al Giappone, poiché l’appuntamento è stato collocato alle 5:30 della mattina. Come conferma dell’importanza dell’evento, Square Enix ha annunciato che la live sarà trasmessa anche in lingua inglese, in modo tale da poter essere seguita dai fan di tutto il mondo e non solo da coloro che conoscono il giapponese.

dragon quest

La trasmissione sarà divisa in due parti: la prima parte sarà incentrata sulle ultime notizie di titoli attuali come Dragon Quest X e il suo gioco online, il merchandising celebrativo del 35° anniversario e altre novità. La seconda parte sarà particolarmente interessante grazie alla presenza di Yuji Horii (il creatore della serie di Dragon Quest) in cui si parlerà di un nuovo progetto. Molti fan sperano che questo nuovo progetto sia Dragon Quest XII, la cui produzione è iniziata nel 2019. Sebbene il suo rilascio sia ancora lontano, l’annuncio di nuove informazioni sul titolo genererebbe sicuramente molto entusiasmo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nibel
Dragon Quest JRPG Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti