1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un nuovo gioco di Sonic potrebbe essere annunciato presto

Sembra che SEGA abbia in mente l’annuncio di un nuovo gioco di Sonic nel breve periodo, ma nessuna informazione è stata ancora rilasciata.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Ultimamente, SEGA ha cominciato a far parlare di sé, con la compagnia che sembra intenzionata a far sbarcare i giochi Atlus in tutto il mondo e su più piattaforme. Durante quest’anno la sua mascotte, Sonic, compirà 30 anni dal suo debutto su Sega Mega Drive nel 1991, la console fatta apposta per contrastare Nintendo, ma non c’è stata finora ancora traccia di un nuovo gioco basato sul riccio blu.

Per SEGA, questo deve essere un anniversario importante e sembra che Shuji Utsumi, CSO degli studi asiatici della compagnia, lo sappia. In un’intervista rilasciata a Famitsu, Utsumi ha parlato di un cambiamento dell’organizzazione della casa videoludica, in modo da adattarsi a ogni piattaforma, compresa quella mobile. Questa rivoluzione all’interno di SEGA dovrebbe essere vista gradualmente, arrivando definitivamente durante il 2022. Il CSO ha anche aggiunto che un annuncio su un nuovo gioco di Sonic potrebbe arrivare presto, magari durante l’E3 dato che SEGA ha annunciato la sua presenza all’evento digitale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Ryokutya2089 1 Ryokutya2089 2
SEGA Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti