1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Da UNIQLO una nuova linea di abbigliamento Pokémon

In arrivo la nuova collezione di pigiami e magliette, realizzate dalla compagnia di abbigliamento UNIQLO, in occasione dei 25 anni di Pokémon

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

La compagnia di abbigliamento UNIQLO ha presentato, sul proprio sito giapponese, la nuova linea di abbigliamento dedicata ai Pokémon, in uscita a fine maggio nei negozi nipponici e online. Nella collezione di vestiti, per i ragazzi e le ragazze saranno presto disponibili le magliette dei mostriciattoli tascabili, mentre i più piccoli potranno indossare Pikachu e compagni anche sui nuovi pigiami a tema.

Le magliette saranno acquistabili in diverse misure: dalla XS alla 3XL per le donne, e dalla XS alla 4XL per gli uomini. Il prezzo di quest’ultime e dei pigiami sarà di 1500 yen, circa 11,50€; chi vorrà invece aggiudicarsi una maglietta per bambini, dovrà invece pagare 990 yen, corrispondenti a poco più di 7,60€.

Come si apprende dal sito di UNIQLO, la nuova linea è stata rilasciata come commemorazione dello storico venticinquesimo anniversario del brand Pokémon. La collezione si aggiunge, dunque, alle molteplici iniziative promosse per il compleanno delle creature tascabili, quali sconti speciali, musica a tema e video emozionanti.

Nei design minimali delle magliette presentate, figurano non solo l’immancabile Pikachu, ma anche Jigglypuff, Gengar, i temibili Gyarados e Charizard, gli adorabili Wooloo, Morpeko e Yamper e i fatati Sylveon, Rapidash di Galar e Alcremie. Insomma, saranno senz’altro soddisfatti della linea di abbigliamento tanto i fan della prima ora, quanto coloro che si siano avvicinati al brand con gli ultimi capitoli della serie.

UNIQLO non ha specificato se la nuova collezione approderà in seguito nei negozi fuori dal Giappone, ma tale eventualità non è da escludere, in quanto in passato è già accaduto che l’azienda importasse i propri capi d’abbigliamento anche in Italia. Ad avvalorare ulteriormente l’ipotesi, l’apprezzamento per i design di UNIQLO è stato dimostrato da The Pokémon Company anche dall’inserimento di alcune magliette all’interno di Pokémon GO, invogliando, sicuramente, la compagnia a voler replicare il successo in Europa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti