1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le t-shirt di UNIQLO arrivano su Pokémon GO

Grazie ad una collaborazione con UNIQLO sono arrivate gratuitamente su Pokémon GO le nuove t-shirt originali a tema Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Siete pronti a vestire le stampe dei vostri mostriciattoli tascabili preferiti? Nuove originalissime t-shirt firmate UNIQLO sono arrivate sulla popolare applicazione per dispositivi mobile Pokémon GO.

È la stessa casa sviluppatrice statunitense Niantic ad annunciare, attraverso una nota comparsa sul proprio sito ufficiale, una nuova collaborazione con UNIQLO UT per dare la possibilità a tutti gli Allenatori di cambiare stile sia nel gioco che nella vita reale! Infatti le particolari t-shirt, oltre a essere disponibili gratuitamente su Pokémon GO, sono anche realmente acquistabili dal sito ufficiale delle società giapponese di abbigliamento casual.

Magliette UNIQLO disponibili su Pokémon GO

Le nuove t-shirt di UNIQLO sono disponibili gratuitamente nella Boutique di Pokémon GO a partire dalle 02:00 di martedì 19 maggio 2020 in tre modelli in tinta unita con le stilizzazioni di Pikachu, Eevee e Ditto.

Niantic si raccomanda inoltre di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali mentre giocate a Pokémon GO.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO t-shirt uniqlo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti