1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una nuova serie di statuine mostra gli stati d’animo di Pikachu

Il sito di Pokémon Center rilascia una nuova serie di statuine dedicata a Pikachu, la prima ritrae il Pokémon poco prima di addormentarsi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Una nuova collezione di statuine dedicata a Pikachu arriva sul sito ufficiale di Pokémon Center, il tema principale sono le emozioni del piccolo topolino elettrico.

Il primo articolo di questa raccolta si intitola Sleepy Pikachu e ritrae la mascotte ufficiale di Pokémon in versione assonnata, mentre è accompagnata da una copertina viola e da un simpatico peluche di Jigglypuff. Il prezzo di lancio per la statuina è di 14,99$ (circa 12,60€).

statuine Pikachu

Secondo le immagini riportate sul sito, la collezione dovrebbe contare in totale otto statuine, ciascuna raffigurante il Pokémon Topo in un diverso stato d’animo. Questa notizia non ci stupisce, visto che in passato è già stata presa una scelta simile.

Sicuramente un’iniziativa molto carina, quella realizzata da Pokémon Center. Chi non vorrebbe farsi un bel pisolino assieme al nostro piccolo amico e la sua copertina?

statuine Pikachu

Il titolo della collezione di statuine è Pikachu Moods e si unisce a tutte le novità in programma per la celebrazione dei 25 anni di Pokémon, come ad esempio l’arrivo di peluche e altri simpatici gadget sempre a tema mostriciattoli tascabili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti