1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo il peluche di Pikachu Alola nei Pokémon Center

Per festeggiare il 25° anniversario del brand Pokémon arriva il peluche di Pikachu Alola, preordinabile sul sito Pokémon Center

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Finora, le sorprese per il 25° anniversario di Pokémon sono state moltissime e veramente varie, dalle statuine ai quiz, ma non sembrano fermarsi qui. Sul sito online ufficiale del Pokémon Center americano è stato infatti aperto il preordine del peluche di Pikachu Alola.

Il peluche che celebra la regione di Alola, è composto da 2 Pikachu spalla a spalla, un maschio e una femmina, come si può notare dalla coda. L’abbigliamento dei due è ispirato ai personaggi dei giochi Pokémon Sole e Luna, sono alti 16,50 cm e larghi 20 cm. Il prezzo del peluche sul sito Pokémon Center è di 24,99$ (circa 21€), la spedizione è prevista intorno a metà giugno solo negli Stati Uniti.

Il peluche di Pikachu Alola potrebbe essere solo il primo di una serie di prodotti che riguardano la regione ispirata alle Hawaii. Infatti, aprile sarà il mese della regione di Alola, con anche la mostra dedicata ad essa già pubblicata sul sito ufficiale Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Alola Pikachu Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti