1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Restyling dei Pokémon Café per le celebrazioni dell’anniversario

I Pokémon Café hanno ricevuto una rinfrescata agli arredamenti in occasione delle celebrazioni del terzo anniversario di apertura.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

In occasione delle celebrazioni del terzo anniversario di apertura, i Pokémon Café hanno presentato numerose novità ai fan, tra cui nuovi piatti a tema Pikachu sia nel menù dei Pokémon Café sia tra i nuovi dolci ai Pikachu Sweets by Pokémon Café. Ma le novità non si fermano al solo lato culinario, anche l’aspetto dei ristoranti ha ricevuto dei cambiamenti per le celebrazioni dell’anniversario.

Come accaduto coi nuovi piatti, anche le novità negli interni dei Pokémon Café sono ispirate al Pokémon Topo. Innanzitutto Pikachu e i suoi collaboratori hanno dato una rinfrescata all’aspetto delle tovagliette e dei sottobicchieri.

Per quanto riguarda le novità negli arredamenti dei ristoranti, le novità sono molteplici. Per prima cosa, le pareti dei Pokémon Café sono state tappezzate di quadretti raffiguranti la vita dei Pikachu all’interno del ristorante.

Le porte scorrevoli di ingresso hanno anche loro ricevuto una rinfrescata nell’aspetto. A dare il benvenuto agli ospiti del ristorante, saranno ora due Pikachu pasticceri coi loro sorrisi e con la loro ospitalità.

Infine il cambiamento più grande all’arredamento riguarda le nuove postazioni per le foto. Nei ristoranti è ora disponibile un punto in cui i fan possono farsi scattare foto con sfondi diversi, insieme all’amato mostriciattolo giallo e poi condividere il tutto sui social network.

Pokémon Café Celebrazioni

Le novità per le celebrazioni del terzo anniversario dei Pokémon Café non sembrano veramente finire mai! Chissà cosa avranno in mente Pikachu e il suo team per il futuro!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Pikachu Pokémon Café Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti