1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano nuovi dolci nei Pikachu Sweets giapponesi

Nuovo delizioso menù di dolci nei Pikachu Sweets di Pokémon Café: fra macaron, cheesecake e altre delizie c’è solo l’imbarazzo della scelta.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nuova ondata di carinissimi e golosi dolci nei Pikachu Sweets giapponesi. Per celebrare il terzo anniversario di Pokémon Café infatti è stato aggiunto un nuovo delizioso menù che addolcirà le giornate dei clienti nipponici con i suoi sapori e le sue bellissime decorazioni. Queste aggiunte arrivano poco dopo l’introduzione dei buonissimi milkshake a tema Alcremie.

Come annunciato da Pokémon Center, un nuovo Pikachu pâtissier ha fatto il suo ingresso nello staff di Pikachu Sweets e ha aggiunto gustosissimi dolci al menù già ampio. C’è un’ampia scelta di dolci e di bevande, tutte a tema Pikachu e tutte da provare.

dolci pikachu sweets

Le prime novità sono questi carinissimi mini pasticcini (ribattezzati poffin in pieno stile Pokémon): a sinistra vediamo una cheesecake decorata a tema Pikachu, al centro una piccola torta al cioccolato e a destra una deliziosa shortcake, un dolce statunitense a base di una pasta simile alla più conosciuta frolla.

dolci pikachu sweets

Le sorprese però non sono finite qui: il nuovo menù prevede anche due parfait con un tenero Pikachu che nuota al loro interno. Si tratta di due semplici semifreddi: uno ai frutti di bosco con mousse di fragole e uno al caramello e noci. La particolarità di questi dolci sono i piccoli Pikachu che nuotano al loro interno, cercando di nascondersi. Sicuramente questi prodotti saranno apprezzatissimi dai clienti giapponesi. Il parfait infatti è un dolce particolarmente amato in oriente, tanto da essere sempre presente anche in molti anime.

dolci pikachu sweets

Si prosegue poi con i dolci francesi per eccellenza: i macaron. I deliziosi pasticcini transalpini vengono farciti con crema alla fragola e sul guscio presentano tre diverse espressioni di Pikachu, il padrone di casa. Non sarà però possibile scegliere il Pikachu sulla cialda, bisognerà quindi provarli tutti per scegliere il proprio preferito.

dolci pikachu sweets

C’è spazio anche per le bevande nel menù, entrambe fruttate. A sinistra vediamo una bevanda gassata alla frutta con un delizioso Pikachu che può essere sciolto come decorazione. A destra invece un succo di guava tropicale e varie bacche dolci che si può rendere ancora più fruttato sciogliendo anche qui la decorazione.

Insomma c’è l’imbarazzo della scelta in questo nuovo menù. I dolci possono essere acquistati sia singolarmente sia in set con bellissime confezioni a tema Pikachu pâtissier. Purtroppo questi dolci non sono disponibili in Italia ma possiamo prendere appunti per un futuro viaggio in Giappone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti