1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’ora del tè con le nuove tazze Slowpoke, per una luuuunghissima pausa!

Dopo i distributori automatici e le cassette postali, Slowpoke finisce anche sulle tazze da tè con il nuovo merchandising Udon × Slowpoke.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo le cassette postali e i distributori automatici Slowpoke continua a essere un assoluto protagonista nella prefettura di Kagawa in Giappone (zona di cui è peraltro ambasciatore), prestando la sua immagine per il nuovo merchandising Udon × Slowpoke, linea di tazze da tè!

Il progetto è stato annunciato sul sito web giapponese dedicato interamente al lento Pokémon di Kanto. Non a caso, all’interno del nome del sito vi è la parola “Yadon“, il nome giapponese di Slowpoke.

Su Twitter, invece, la notizia è stata diffusa da pikachu_pcn, un amante della mascotte e dell’intera serie Pokémon. L’utente ha confermato l’uscita delle tazze il primo aprile e ha anticipato anche il prezzo: costeranno entrambe 6.600 yen (51€ circa) e saranno in vendita nello Sjikoku Shop 88, lo stesso centro commerciale in cui sono stati collocati i distributori Slowpoke.

Slowpoke tè

Dallo stile un po’ retrò i modelli realizzati sono due: il primo alto, stretto e di un color legno più scuro è un bicchiere, mentre il secondo corto, più largo, con il manico e laccato con una tinta più chiara è una coppa. Entrambi sono fatti dello stesso materiale plastico con un unico e semplice scopo: conservare il calore delle bevande per delle serene e tranquille bevute!

A quanto pare, i prodotti dedicati al Pokémon Ronfone sono in continua elaborazione…che sia la nuova icona del brand!?!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte yadon.my-kagawa.jp
Giappone Slowpoke

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti