1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone spuntano le cassette postali di Slowpoke (per consegne molto lente?)

Slowpoke è molto amato in Giappone. Per questo motivo, la prefettura di Kagawa ha deciso di dedicargli una cassetta della posta.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nell’ultimo periodo, in Giappone è scattata la Slowpoke-mania. Qualche giorno fa avevamo riportato una notizia riguardo la presenza di distributori automatici dedicati al Pokémon Ronfone, ma c’è di più.

Slowpoke è attualmente “Pokémon Ambasciatore” per la prefettura di Kagawa perché il suo nome giapponese (Yadon) suona in modo simile ai piatti udon della medesima città. In precedenza erano stati realizzati tombini in onore del piccolo mostriciattolo rosa, ma da questa settimana è arrivata anche l’apposita cassetta della posta!

Grazie a una collaborazione con The Pokémon Company, l’ufficio postale di Takamatsu Chuo di Takamatsu City ha installato una cassetta postale “Yadon Udon” nei propri locali.

Questa cassetta è stata progettata per sembrare che Slowpoke si trovi in alcuni noodles udon.

L’ufficio postale ha fatto sapere che il furgone utilizzato per le spedizioni presenterà decorazioni in onore del lentissimo Pokémon di Kanto. Le persone che visiteranno l’ufficio, potranno utilizzare un timbro a inchiostro raffigurante Slowpoke.

Ricordiamo che Slowpoke possiede anche la forma regionale di Galar. In ottava generazione, questo Pokémon diventa di tipo Psico ed è possibile farlo evolvere in Slowbro di Galar (utilizzando la Fascia Galarnoce) oppure in Slowking (utilizzando la Corona Galarnoce).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte yadon.my-kagawa.jp
Giappone Slowpoke

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti