1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Buzzwole è il protagonista della nuova illustrazione di James Turner

Buzzwole è il nuovo protagonista dell’illustrazione realizzata dal direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo: James Turner.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come è ben risaputo James Turner è solito pubblicare sul proprio profilo Twitter diverse illustrazioni. Queste ritraggono generalmente personaggi del mondo Pokémon e Nintendo, ma allo stesso tempo se ne possono trovare altre appartenenti ad altri brand o mondi. Ebbene in questo caso, il nuovo protagonista del nuovo artwork è l’Ultracreatura chiamata Buzzwole.

In questa immagine si può vedere il misterioso mostriciattolo introdotto in Pokémon Sole e Luna, il quale è intento a sfoggiare i suoi muscoli perfetti che ricordano per certi versi una divinità greca.

Diciamo che in termini odierni, ricorrendo a un neologismo d’origine angloamericana, questo forzuto Buzzwole sta “flexando” in tutto il suo splendore il ben di Arceus che gli è stato dato alla nascita.

Antecedentemente, il soggetto principale dell’illustrazione di James Turner è sempre stato un mostriciattolo introdotto in Pokémon Sole e Luna chiamato Rowlet: starter di tipo Erba avente le sembianze di un gufo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
buzzwole illustrazione James Turner

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti