1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

James Turner celebra i 25 anni di Pokémon con un’illustrazione speciale

James Turner, art-director dei giochi Pokémon, ha pubblicato sul suo profilo Twitter un’illustrazione per celebrare i 25 anni del brand.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Il 2021 per il brand Pokémon sarà molto importante, siccome esso compirà ben 25 anni! A riguardo James Turner, il direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo, ha deciso di realizzare un’illustrazione con protagonista Litwick.

In questo disegno è ben visibile il mostriciattolo di tipo Spettro e Fuoco, che viene ripetuto per 25 volte. L’ultimo Litwick presente nella tavola sembra che stia interagendo con un tenero Pikachu dall’aria curiosa. Difatti, in segno d’affetto, lo saluta con la sua piccola mano.

Inoltre sembra che vi sia anche un intruso, tra i vari Litwick presenti. Infatti, se osservate con attenzione, si può intravedere uno di questi Pokémon con un’aria assai strana; in quanto uno di essi ha un’espressione che ricorda quella di Ditto.

Questa illustrazione di James Turner renderà felici moltissimi fan di Pokémon, oltre alle altre novità annunciate per celebrare il 25° anniversario della saga. Difatti ieri è stata una giornata ricca di annunci, siccome è stato annunciato che Katy Perry realizzerà diverse canzoni dedicate al brand.

Inoltre, sempre nello stesso giorno, è stato pubblicato un trailer dove è stato celebrato interamente il fenomeno Pokémon: dalle carte collezionabili fino ad arrivare ai videogiochi.

Che dire, il nuovo anno per tutti gli amanti dei mostriciattoli tascabili è iniziato nel migliore dei modi!

FONTE: Twitter @JamesTurner_42.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

25° anniversario Pokémon James Turner Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti