1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

James Turner disegna il primo incontro tra Super Mario e i Goomba

James Turner ha deciso di realizzare un’illustrazione molto particolare, nella quale si è immaginato il primo incontro tra Mario e un Goomba.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

All’interno della saga di Super Mario, l’idraulico più famoso del mondo deve affrontare una moltitudine di livelli con all’interno diversi mostri. Ebbene James Turner ha voluto realizzare un’illustrazione, ove al suo interno si è immaginato il primo incontro tra Mario e un Goomba.

Come si può ben vedere dall’immagine presente qui sotto, Mario sembra essere presente all’interno di una specie di luogo sotterraneo pieno di tubi. In uno di essi, posizionato al centro, si può vedere sulla sua sommità un Goomba dall’aria sospettosa.

Viceversa dall’altra parte troviamo Mario con un’espressione visibilmente sorpresa dopo aver intravisto il Goomba. Difatti l’idraulico italiano si domanda: “Che creatura strana è questa?”.

Oltre al suddetto disegno realizzato per la saga di punta di Nintendo, in questi giorni l’art-director di Pokémon Spada e Scudo ne ha realizzati altri. In questo caso però, questi sono stati interamente dedicati al brand Pokémon per celebrare il loro 25° anniversario.

Davvero un bel lavoro da parte di James Turner, siccome con questo bellissimo artwork renderà felici moltissimi fan di Super Mario.

FONTE: Twitter @JamesTurner_42.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti