1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una coppia di Rowlet nella nuova illustrazione di James Turner

James Turner ha pubblicato sul suo profilo Twitter un’illustrazione, la quale ha come protagonista lo starter di settima generazione: Rowlet.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

James Turner, il direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo, ha realizzato un nuovo artwork. In questo caso, il protagonista di questa illustrazione è lo starter di Pokémon Sole e Luna di tipo Erba e Volante: Rowlet.

Come si può ben vedere dal post su Twitter presente qui sotto, nell’illustrazione si possono bene vedere due Rowlet che si stanno scambiando delle tenere carezze. Infatti i due sono visibilmente contenti di ciò.

Al di sotto del post, James Turner ha scritto un commento ove ha detto di aver realizzato questa illustrazione per il “Superb Owl Day”: meme diventato famoso negli ultimi giorni, con il quale si vuole si prendere in giro il Super Bowl: una delle competizioni di football americano più importanti al mondo.

Antecedentemente James Turner aveva realizzato un’altra illustrazione, ove al suo interno veniva ipotizzato il primo incontro tra l’idraulico italiano più famoso al mondo Mario e un Goomba: uno dei mostriciattoli più famosi della saga di Super Mario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte twitter
illustrazione James Turner Rowlet

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti