1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Aperto il sito ufficiale dedicato al Pokémon Day 2021

TPC ha aperto un sito ufficiale dedicato al Pokémon Day 2021 con curiosità e notizie sul mondo delle creature tascabili.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company è pronta a festeggiare il 25° anniversario del brand in grande stile: dopo l’annuncio delle celebrazioni a ritmo di musica con protagonisti Post Malone e Katy Perry, il brand dei mostriciattoli tascabili inaugura una pagina web inedita dedicata proprio al Pokémon Day 2021, in programma il prossimo 27 febbraio.

Il sito è una vera chicca per i fan del mondo Pokémon che non vedono l’ora di scoprire le prossime novità da parte di Tsunekazu Ishihara e company. La pagina si apre con uno sfondo dedicato a tutti i Pokémon iniziali che hanno fatto la storia dei titoli della serie principale: da Kanto a Galar, passando per Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima, Kalos e Alola; il tutto arricchito dall’ormai celebre logo del 25° anniversario del brand.

Non finisce di certo qui, poiché oltre all’apertura del sito, The Pokémon Company ha anche annunciato un nuovo sondaggio per tutti i fan dei mostriciattoli tascabili riguardo il loro Pokémon preferito. La votazione è abbastanza semplice: basterà, infatti, fare un tweet con il nome giapponese della creatura che si vuole votare preceduta dal “#”, in poche parole bisognerà postare un hashtag dedicato al proprio Pokémon preferito.

All’interno del già citato sito web è possibile vedere in tempo reale la classifica dei primi 30 Pokémon in base al numero delle votazioni: al momento della scrittura di quest’articolo c’è Buzzwole al primo posto con oltre 6000 voti, seguito da Dedenne e dalle due forme di Vulpix.

Pokémon Day 2021

Il Pokémon Day 2021 si prospetta ricco di annunci sotto ogni punto di vista, soprattutto per quanto riguarda il mondo dei videogiochi e gli ultimi rumor riguardanti i remake di Pokémon Diamante e Perla. Non ci resta che aspettare pochi giorni e potremmo tutti festeggiare in grande il 25° anniversario del nostro brand preferito!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti