1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Twitter Plays Pokémon: gli utenti hanno catturato Mewtwo

Mewtwo è stato catturato dagli utenti di Twitter che hanno giocato per tutto questo tempo a Pokémon Rosso, aggiungendolo al proprio team.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La vittoria della Lega Pokémon non è mai la fine dell’avventura su Pokémon Rosso. Proprio per questo, dopo aver battuto Blu ed essersi laureati campioni della Lega, gli Allenatori di Twitter sono partiti a caccia di Mewtwo, cercandolo dove il Pokémon è solito trovarsi nella prima generazione, nella Grotta Celeste. Qui è dove le avventure di molti giocatori sono finite, dopo aver catturato il Pokémon leggendario e prima di voltare pagina e mettere un punto a questa enorme partita su Twitter, gli utenti hanno voluto cercare di catturarlo.

Gli Allenatori di Twitter sono riusciti a realizzare il loro obiettivo e dopo aver combattuto il mostriciattolo più forte di Pokémon Rosso, sono riusciti a catturare Mewtwo. Dopo aver scottato la creatura leggendaria, con l’aiuto finale di Dodrio, soprannominato LUKE, gli utenti sono riusciti a contenere Mewtwo nella Poké Ball, che così entra a far parte del loro team. Sembra che questo possa essere l’atto finale di questa grande avventura, ma chissà se un’altra grande partita non sia già nei piani degli utenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti