1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Twitter conquista la Lega Pokémon di Kanto

La Lega Pokémon di Kanto è stata conquistata dagli Allenatori di Twitter, che dopo un’avventura di 40 giorni hanno finalmente battuto Blu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Gli Allenatori di Twitter, dopo tante avventure e imprevisti che hanno visto la partita compromessa, sono riusciti ad arrivare all’obiettivo finale: la vittoria contro la Lega Pokémon di Kanto. Con un team tutto nuovo composto da Zapdos, Dragonite, Lapras, Growlithe, Dodrio e Kadabra, gli utenti sono finalmente riusciti a battere Blu diventando Campioni della Lega.

Per poter arrivare a questo risultato, gli Allenatori ci hanno messo 40 giorni, totalizzando 90 mila commenti sotto ai post, digitando ogni tasto da premere per fare andare avanti la partita. Gli utenti di Twitter hanno vinto la Lega Pokémon di Kanto utilizzando come ultimo mostriciattolo Growlithe, rinominato MARSHALL, che ha finito la lotta con Blu con il massimo dei PS. Ma l’avventura non è ancora finita, dato che gli utenti si stanno adesso dirigendo verso la Grotta Celeste. La loro ultima sfida, il Pokémon numero 150 Mewtwo, li attende.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti