1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La collezione Levi’s Pokémon è finalmente disponibile

La collezione Levi’s X Pokémon è finalmente arrivata e può adesso essere acquistata negli store, sul sito e sull’app della compagnia.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La collezione della collaborazione tra Levi’s e Pokémon è finalmente arrivata negli store e sul sito della compagnia produttrice di capi d’abbigliamento. Gli articoli in vendita sono gli stessi che sono stati presentati precedentemente, con l’aggiunta di qualche prodotto in più, pensati apposta per festeggiare il 25° anniversario del brand di Pokémon.

I prodotti della collezione Levi’s presentano una vasta scelta di capi d’abbigliamento a tema Pokémon, come cappelli, magliette e persino un completo che imita gli abiti della Capopalestra Misty nella serie animata, permettendo ai fan di ricreare un cosplay perfetto. I capi d’abbigliamento sono adatti a tutti i fan di ogni età, basta solo scegliere la misura adatta al proprio fisico e l’articolo che si vuole comprare per festeggiare i 25 anni di Pokémon con il giusto stile. Tutti i prodotti possono essere acquistati sul sito ufficiale di Levi’s, negli store e sull’app dedicata alla compagnia americana, scaricabile dal Google Play Store e dall’Apple Store.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Levi's
25° anniversario Pokémon Levi's

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti