1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Levi’s x Pokémon: mostrati i capi d’abbigliamento della collezione

Il 15 febbraio i capi d’abbigliamento nati dalla collaborazione tra Levi’s e Pokémon potranno finalmente essere acquistati in tutto il mondo.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo aver annunciato la sua linea d’abbigliamento targata Pokémon, Levi’s ha adesso rivelato la data d’uscita della sua nuova collezione dedicata ai mostriciattoli, mostrando anche tutti gli altri capi d’abbigliamento che potranno essere acquistati. I prodotti saranno disponibili ufficialmente su Levi’s.com, sull’app e negli store dal 15 febbraio in tutto il mondo, per festeggiare i 25 anni del brand di Pokémon.

I capi d’abbigliamento nati dalla collaborazione tra Levi’s e Pokémon festeggiano la prima regione del mondo dei mostriciattoli, Kanto, con vestiti a tema Poké Ball, Pikachu e Jigglypuff, onorando anche un personaggio iconico della serie animata, la Capopalestra Misty. Infatti, i Levi’s Misty Short e Misty Tank sono i capi d’abbigliamento fatti apposta per i fan della protagonista femminile delle prime serie, riproducendo i vestiti che la Capopalestra di Celestopoli indossava nelle sue avventure al fianco di Ash e Brock.

Un completo con camicia e jeans celebra invece il Pokémon numero 25, Pikachu, che può essere notato sul retro e sulla parte frontale del Vintage Fit Trucker Jacket e dei 551Z Authentic Straight Jean, così come nella Sleeping Pikachu Tee, una t-shirt che raffigura il mostriciattolo dormiente sopra un logo Levi’s. Il Pokémon Topo continua a essere protagonista sulla felpa Happy Pikachu Crew, un capo d’abbigliamento semplice che presenta il logo dei mostriciattoli sul retro e il Pokémon giallo sulla parte frontale. Pikachu è anche presente su un paio di calze, così come Jigglypuff.

Non mancano i capi d’abbigliamento Levi’s con stampe di tanti altri Pokémon sopra, come il completo Garden Hook Up, che presenta su uno sfondo verde molti mostriciattoli della prima generazione, sia sulla camicia che sui pantaloni. Sono presenti anche felpe e magliette con sopra raffigurati Pokémon come Snorlax, Gengar, Butterfree e Magikarp, anche loro protagonisti della prima serie animata.

Ma gli articoli non finiscono qui; cosa sarebbe una linea di abbigliamento Pokémon senza dei berretti? Levi’s ha pensato anche a quelli, fornendo due di questi ai fan. Uno più classico, molto simile a quello che Ash Ketchum indossa nella serie animata, che presenta gli stessi colori, il rosso e il bianco, l’altro invece è dedicato a Pikachu e mostra due orecchie uguali a quelle della mascotte che sbucano sulla parte superiore del berretto.

Tutti questi prodotti potranno essere acquistati a partire dal 15 febbraio in Italia e nel resto del mondo, come già detto, sul sito Levi’s.com, sull’applicazione dell’azienda e negli store.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti