1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano i peluche metallizzati per il 25° anniversario di Pokémon

L’azienda produttrice di giocattoli e action figure Jazwares ha comunicato che quest’estate rilascerà dei peluche metallizzati di Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Quest’anno per il brand Pokémon, e per molti altri come Dragon Quest, sarà molto importante. Infatti vi sarà il 25° anniversario della serie, e per celebrarlo verranno messi in commercio dei peluche interamente metallizzati.

L’annuncio di questo nuovo prodotto è stata fatto su Twitter, dalla pagina di Jazwares: azienda produttrice di giocattoli e di action figure. I peluche metallizzati ritrarranno i seguenti Pokémon: Bulbasaur, Squirtle, Charmander e Pikachu. Questi avranno un’altezza di 20,32 centimetri (8” pollici).

Questi pupazzetti metallizzati potranno essere acquistati a partire da questa estate. Inoltre sembra che al momento siano previsti solo questi Pokémon. Tuttavia, considerando che vi sarà l’anniversario del brand, potrebbero esserne realizzati altri.

Oltra a questi peluche, quest’anno verranno rilasciati altri prodotti a tema Pokémon. Infatti The Pokémon Company ha stretto da poche settimane un accordo con Levi’s; per la realizzazione di nuovi vestiti interamente brandizzati. Inoltre, si pensa a breve, all’interno degli Happy Meal si potranno ottenere diversi gadget a tema Pokémon.

Che dire, davvero un anno pieno di sorprese per tutti i fan di uno dei brand più prolifici e importanti al mondo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti