1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Mostrata l’action figure ARTFX J di Gloria e Sobble

L’action figure prodotta da Kotobukiya di Gloria e Sobble è finalmente stata mostrata ed è adesso disponibile per il pre-ordine.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo aver mostrato il prototipo dell’action figure durante gli ultimi mesi del 2020, Kotobukiya ha presentato sul proprio sito il progetto definitivo della statuetta ARTFX J di Gloria e Sobble. L’Allenatrice e il Pokémon iniziale di Galar possono finalmente essere visti nella loro versione finale, con l’action figure che è adesso dipinta e riproduce fedelmente i due personaggi in tutti i dettagli.

Gloria e Sobble non sono i primi personaggi di Pokémon a entrare nella serie ARTFX J di Kotobukiya, infatti prossimamente anche Camilla e il suo Garchomp ne faranno parte, con il leggendario Allenatore, Rosso, che è già stato immortalato in una di queste statuette. L’action figure di Gloria e Sobble arriverà a giugno 2021, ma può già essere preordinata sul sito di Kotobukiya al prezzo di 9.800 yen (circa €77,50). I due personaggi possono essere separati e presentano delle altezze di 210 mm per Gloria e 60 mm per Sobble.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Kotobukiya
action figure Gloria Kotobukiya Sobble

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti