1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Kotobukiya svela la data di uscita per la figure di Rosso e Charmander

Kotobukiya annuncia la data di uscita della sua ultima statica della linea ARTFX J: il rilascio di Rosso & Charmander è previsto per novembre.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Nella giornata di martedì 9 giugno Kotobukiya, famosa impresa nipponica specializzata nel settore del modellismo e delle figure plastiche tratte dal mondo degli anime e dei videogiochi, ha fornito un interessante aggiornamento circa una delle sue produzioni a tema Pokémon, vale a dire Rosso & Charmander!

La statica dedicata al leggendario Allenatore fuoriclasse di Kanto e al suo fedele Pokémon Lucertola, annunciata a febbraio nel corso del Winter Wonder Festival 2020, è adesso in fase di lavorazione e proprio in queste ore la società giapponese ha provveduto a rivelare alcuni dettagli circa la data di rilascio della statuetta in questione.

Rosso e Charmander di Kotobukiya

Con un post sul proprio account Twitter ufficiale, in effetti, Kotobukiya ha reso noto che l’uscita della figure di Rosso & Charmander è prevista ragionevolmente per il prossimo novembre 2020 al prezzo di 9.500 yen (78,09 €), mentre i preordini della stessa saranno aperti a partire da venerdì 3 luglio.

L’azienda del Sol Levante, inoltre, ha provveduto a creare una particolare scheda sul proprio sito online, nella quale è possibile consultare le specifiche della statica dedicata al talentuoso protagonista di Pokémon Rosso e Blu e al suo fido compagno, nonché ammirare svariate foto del prodotto finale: la fiammeggiante coppia di umano e mostriciattolo tascabile sarà riprodotta in scala 1:8 e coglierà, nella sua essenzialità e cura, tutta la determinazione e ambizione di Rosso e l’allegria e la spensieratezza di Charmander.

La figure di Rosso & Charmander risulta essere la tredicesima statuetta appartenente alla linea ARTFX J, serie dedicata ai più vari Allenatori e Allenatrici della saga videoludica di Pokémon, oltre a essere la terza statica della collezione a raffigurare il silenzioso e formidabile virgulto di Kanto, dopo le esclusive statuette che lo proponevano in compagnia di Pikachu.

Rosso Kotobukiya

Ancora una volta, dunque, Kotobukiya è riuscita a stupire per la sua attenzione al dettaglio e la sua accortezza nei particolari, ritraendo a pieno la pura essenza e l’autentico spirito di uno dei personaggi più ammirati nel mondo dei mostriciattoli tascabili!

FONTI: @kotobukiyas, kotobukiya.co.jp

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti