1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciata l’action figure ARTFX J di Camilla e Garchomp

Giornata carica di emozioni per i fan delle action figures a tema Pokémon. Infatti, dopo aver visto il prototipo della statuetta ARTFX J dedicata a Gloria e Sobble di Pokémon Spada e Scudo, ecco un nuovo annuncio.Si tratta di un action figure dedicata a Camilla, Campionessa della fredda regione di Sinnoh, e al suo temibile […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Giornata carica di emozioni per i fan delle action figures a tema Pokémon. Infatti, dopo aver visto il prototipo della statuetta ARTFX J dedicata a Gloria e Sobble di Pokémon Spada e Scudo, ecco un nuovo annuncio.
Si tratta di un action figure dedicata a Camilla, Campionessa della fredda regione di Sinnoh, e al suo temibile Garchomp!

Anche questa action figure verrà prodotta da Kotobukiya, nota compagnia giapponese che si occupa di statuette di diversi brand.
L’annuncio, pubblicato sull’account Twitter di Kotobukiya, ritrae la Campionessa in posa, sicura di sè, con la cappa imbottita di pelliccia che si gonfia al soffiare del vento.
Alle sue spalle Garchomp ruggisce minaccioso, pronto a scattare in avanti.

Purtroppo, non si conoscono ancora altri dettagli riguardanti l’action figure di Camilla e Garchomp, ma, a giudicare da quelle prodotte in precedenza, sarà senz’altro di ottima fattura.

FONTE: Kotobukiya

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

fan di camilla,iniziate a mettere i soldini da parte :asduj1:

avatar
Di   

Ma io volevo vedere il modellino xD

avatar
Di   

Peccato che ancora non c'è l'immagine della action figure.:confused: E chissà quanto costerà.