...

Mostrato il prototipo dell'action figure ARTFX J di Gloria e Sobble

Mostrato il prototipo dell'action figure ARTFX J di Gloria e Sobble

Metti mi piace!
1 4

Sono passati un paio di mesi dall’annuncio dell’action figure ARTFX J dedicata a Gloria e Sobble e realizzata da Kotobukiya.
I dettagli che circondavano la statuetta erano pochi e vaghi, ma ora non è più così: ecco infatti che sul sito di Kotobukiya appare il prototipo!

L’esperienza e la maestria degli artigiani della compagnia giapponese è evidente: i dettagli sono numerosi e ben curati, le espressioni vivaci e le figure slanciate e piene di vita.
Eccovi il prototipo della statuina dedicata a Gloria e Sobble, protagonisti di Pokémon Spada e Scudo!

prototipo action figure gloria sobble

Il prototipo dell’action figure dedicata a Gloria e Sobble riprende perfettamente il disegno iniziale proposto da Kotobukiya.
La giovane Allenatrice di Furlongham è ritratta mentre si copre gli occhi dai raggi del sole, con lo sguardo rivolto all’orizzonte. Di sicuro è pronta all’avventura!
Non si può dire lo stesso del timido Sobble, suo fido compagno. Lo schivo Pokémon Acquacertola sembra incerto e preoccupato, e guarda la sua Allenatrice cercando sicurezza. Sicuramente Gloria saprà come fare per rincuorarlo!

Non c’è che dire, il prototipo mostrato è davvero accattivante e dimostra un’ottima qualità.
Purtroppo, però, dovremo ancora aspettare per conoscere i dettagli riguardanti il prezzo o la data di uscita di questa action figure.

FONTE: Kotobukiya

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Venturino
...

Mi piace, chissà come sarà una volta colorata

...

Davvero carina.

Certo questa protagonista (così come quello maschile, ma GF alla fine considera quasi sempre solo la ragazza nel merchandising) non mi ispira quanto quelle passate, mi sembra tanto simile a quella di Alola e non riesco a levarmi questa cosa dalla testa, per quanto in realtà siano differenti.

...

sempre belle le statuette ;)

Tocca per altri articoli