1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ubisoft e Lucasfilm Games lavorano a un open world di Star Wars

Ubisoft e Lucasfilm Games sono attualmente al lavoro su un nuovo titolo open-world e story driven dedicato al fantastico mondo di Star Wars.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

È stato annunciato che Ubisoft e Lucasfilm Games, la divisione della casa cinematografica dedicata interamente al mondo dei videogiochi, sono al lavoro su un nuovo titolo dedicato a Star Wars.

Attualmente le informazioni a riguardo sono molto poche. Tuttavia si sa che questo sarà un gioco open world e story driven. Inoltre è stato anche detto che questo videogioco dedicato a Star Wars non uscirà prima del 2023.

Pertanto vi sarà ancora un bel po’ da attendere, prima di ricevere ulteriori novità. Sul gioco si è anche espresso Yves Guillemont: presidente di Ubisoft, il quale ha detto di essere entusiasta del progetto e di trovare il mondo e la lore di Star Wars davvero incredibili.

Dopodiché si è espresso anche Douglas Reilly: dipendente presso Lucasfilm Games. A riguardo ha espresso la sua ammirazione per Massive Games e Ubisoft, dicendo che saranno in grado di realizzare un gioco straordinario e all’altezza di una delle saghe più importanti al mondo.

Dunque, visto che manca ancora del tempo prima che questo progetto veda la luce, non ci rimane che aspettare ulteriori delucidazioni su di esso.

FONTE: vg247.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

LucasFilm Games open world Star Wars Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti