1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie  / 
  3. Mondo

Ubisoft e Lucasfilm Games lavorano a un open world di Star Wars

Ubisoft e Lucasfilm Games sono attualmente al lavoro su un nuovo titolo open-world e story driven dedicato al fantastico mondo di Star Wars.

di 
   · 1 min lettura Mondo

È stato annunciato che Ubisoft e Lucasfilm Games, la divisione della casa cinematografica dedicata interamente al mondo dei videogiochi, sono al lavoro su un nuovo titolo dedicato a Star Wars.

Attualmente le informazioni a riguardo sono molto poche. Tuttavia si sa che questo sarà un gioco open world e story driven. Inoltre è stato anche detto che questo videogioco dedicato a Star Wars non uscirà prima del 2023.

Pertanto vi sarà ancora un bel po’ da attendere, prima di ricevere ulteriori novità. Sul gioco si è anche espresso Yves Guillemont: presidente di Ubisoft, il quale ha detto di essere entusiasta del progetto e di trovare il mondo e la lore di Star Wars davvero incredibili.

Dopodiché si è espresso anche Douglas Reilly: dipendente presso Lucasfilm Games. A riguardo ha espresso la sua ammirazione per Massive Games e Ubisoft, dicendo che saranno in grado di realizzare un gioco straordinario e all’altezza di una delle saghe più importanti al mondo.

Dunque, visto che manca ancora del tempo prima che questo progetto veda la luce, non ci rimane che aspettare ulteriori delucidazioni su di esso.

FONTE: vg247.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Cosa devo fare per avere un gioco così di Star Wars per Nintendo? Ditemelo, lo farò, qualunque cosa :eveeplz::grookey_see:

avatar
Di   

Sono contento che finalmente il brand di Star Wars si sposti un po'da EA. Nonostante il buon Jedi Fallen Order

avatar
Di   

Un open world di Star Wars mi ispira abbastanza.