1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

LucasArts rinasce e lavora con Bethesda per un gioco di Indiana Jones

LucasArts risorge e, con Bethesda, si mette subito a lavoro per creare un nuovo gioco di Indiana Jones, entrando in una nuova era.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Una nuova era sembrerebbe essere arrivata per LucasArts, casa editrice di videogiochi smantellata quando Disney acquisì il controllo del brand di Star Wars e di tutti i franchise di George Lucas, appartenenti a Lucasfilm. Sembra che LucasArts stia vedendo la sua probabile rinascita tramite una collaborazione con Bethesda, con cui sta progettando un nuovo gioco dedicato all’archeologo Indiana Jones, tornando sotto il nome di Lucasfilm Games. Anche un nuovo film, con protagonista l’attore Harrison Ford, è in lavorazione.

Un post su Twitter proveniente dal profilo ufficiale di Bethesda mostra un teaser trailer del nuovo gioco di Indiana Jones, in cui fanno le loro apparizioni anche Lucasfilm e lo studio Machine Games, che appartiene a Bethesda e ha lavorato finora al franchise di Wolfenstein, entrando in collaborazione con quel che sembra la rinascente LucasArts. La nuova era di Lucasfilm Games inizia con il lancio delle pagine social Twitter e Facebook, come annunciato dal sito di Star Wars, che aggiorneranno i fan con notizie recenti.

Inoltre, lo stesso sito ha anche pubblicato un breve video, visualizzabile su YouTube, in cui viene celebrata la storia videoludica di Lucasfilm Games, mostrando alcuni dei titoli più celebri dedicati alla saga di Guerre Stellari. Sembra che, rinascendo con un nuovo nome, Lucasfilm voglia riprendere i franchise precedentemente perduti da LucasArts.

FONTE: Star Wars, Bethesda

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bethesda LucasArts LucasFilm Games Star Wars

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti