1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva Pokémon Kids: Festa d’inverno, un sito con tanti nuovi minigiochi

Pokémon Kids: Festa d’inverno è il nuovo sito creato per intrattenere i bambini con vari minigiochi con protagonisti i mostriciattoli.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Un nuovo sito per passare la stagione fredda intrattenendosi con dei minigiochi è arrivato; il nome è Pokémon Kids: Festa d’inverno, nato con lo scopo di proporre dei giochi per i bambini, divertendoli con i mostriciattoli tascabili. Il sito è aperto dalle 15 dell’1 dicembre 2020 fino alle 00:59 del 4 gennaio.

Pokémon Kids Festa d'inverno

Gli Allenatori Pokémon in erba potranno testare le loro conoscenze sui mostriciattoli, affrontando vari minigiochi che portano a vincere delle Baccalampon e più di 890 medaglie, entrambi ottenuti completando le sfide proposte dai giochi. I minigiochi proposti da Pokémon Kids: Festa d’inverno sono in tutto 6, ecco come si dividono:

Lotta Splash: i giocatori dovranno lanciare il proprio Pokémon contro gli avversari, mirando attraverso il touch screen o il mouse. L’obbiettivo è quello di spingere fuori dal ring il maggior numero di avversari, facendo attenzione alle mosse degli altri Pokémon.

Pokémon Kids Festa d'inverno

Appaia paia: un minigioco che richiede l’uso della memoria e alcune conoscenze sui Pokémon, in cui i giocatori dovranno abbinare il maggior numero di carte in 60 secondi. Ci sono 4 livelli di difficoltà: abbinare le carte uguali, abbinare un Pokémon a una sua evoluzione, abbinare un Pokémon al suo tipo e abbinare un mostriciattolo alla carta che mostra la sua debolezza.

Pokémon Kids Festa d'inverno

Sfrecciascogli: un minigioco in cui i Pokémon affrontano un percorso a ostacoli. In questo caso, il ruolo del giocatore è quello di fare arrivare il proprio mostriciattolo il più lontano possibile, attraversando una scogliera senza fare cadere i propri compagni ed evitando gli ostacoli. Arrivando ai checkpoint, i Pokémon recuperano le energie e vengono sostituiti, ricevendo delle Baccalampon.

Pokémon Kids Festa d'inverno

Banchiglia parapiglia: una specie di “Acchiappa la talpa” in cui i giocatori dovranno fermare dei Diglett dispettosi toccandoli non appena appaiono sullo schermo. A questi potrebbero unirsi anche dei Dugtrio.

Pokémon Kids Festa d'inverno

Corsa d’acqua: in questo minigioco, i Pokémon della propria squadra devono attraversare un fiume, saltando da una zattera all’altra, facendo attenzione a Jigglypuff che fa addormentare i mostriciattoli facendo perdere del tempo ai giocatori.

Crea paesaggi invernali: un’area di Pokémon Kids: Festa d’inverno in cui sfogare la propria creatività, creando delle scenette con vari scenari e mostriciattoli da inserire nelle proprie creazioni.

FONTE: Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Kids

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti