1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Game Freak si trasferisce a Tokyo nei nuovi uffici ispirati a Kanto

Game Freak si trasferisce e rinnova tutti i suoi uffici adesso ispirati alle città dei primi iconici giochi, Pokémon Rosso e Pokémon Verde.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
15

Il trasferimento degli uffici di Game Freak presso lo stesso edificio di Nintendo a Kanda Square, Tokyo, sembra essere giunto al termine: le varie sale della casa produttrice dei Pokémon sono ispirate alle località della regione di Kanto!

Le immagini sono state rese pubbliche dal sito Office Snapshots che ci ha così permesso di ammirare le stanze dalle tinte che richiamano le città della prima iconica regione del mondo Pokémon. Perfettamente in ordine e arredate dalla Canuch Inc., queste sale riunioni farebbero invidia a qualunque altro ufficio! La costruzione è stata affidata alla Sumisho Building Management, mentre le fotografie sono state scattate da Nacasa & Partners.

“L’ispirazione per il design è nata da Pokémon Rosso e Verde e l’ufficio stesso è configurato per assomigliare al mondo di un videogioco. L’ingresso, il punto di partenza dell’avventura, raffigura il Bosco Smeraldo richiamando i versi dei Pokémon, la luce del sole, gli alberi e le altre creature viventi. Tutte le sale riunioni prendono il nome da città presenti nel gioco. Il colore richiamato dal nome è stato poi effettivamente usato per il tema della stanza. Per esempio, Biancavilla ha origine dal colore bianco. Da questo elemento abbiamo immaginato una tela vuota e pianificato il concept del design usando texture e palette di colori corrispondenti.”

Dichiarazioni della Canuch Inc. per Office Snapshots

A completare il tutto ovviamente alcuni elementi a tema Pokémon come le porte decorate con le silhouette di Charizard, Venusaur, Blastoise e Pikachu, oltre che piccoli artefatti e peluche esposti sulle mensole e tra gli scaffali del nuovo edificio. Deve essere davvero un piacere per tutto lo staff di Game Freak andare a lavorare in un luogo così accogliente e gradevole alla vista!

Riuscite ad abbinare a ogni sala dei nuovi uffici di Game Freak la località della regione di Kanto alla quale è ispirata?

FONTE: Office Snapshots

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti