1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Game Freak e Nintendo si sono trasferite nello stesso edificio a Tokyo

Game Freak e Nintendo si sono trasferite in un nuovo edificio di Tokyo. Una mossa che potrebbe portare ancora più sinergia tra le aziende.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
12

Game Freak ha aggiornato il proprio sito ufficiale per confermare il trasferimento dei propri uffici in una nuova sede. Nello stesso edificio, come anticipato negli scorsi mesi da Nikkei, si è trasferita anche Nintendo. Quest’ultima ha infatti ricollocato i suoi quattro uffici sparsi per Tokyo in un unico stabile andando a occupare ben tre piani di un grattacielo.

Dopo anni nella Carrot Tower, ormai famosa tra i fan di Pokémon, Game Freak ha quindi raggiunto Nintendo, HAL Laboratory e altre sussidiarie della compagnia. Il nuovo grattacielo è in una zona centrale di Tokyo e si trova a questo indirizzo:

KANDA SQUARE
2-2-1 Kanda Nishikicho, Chiyoda-ku , Tokyo 101-0054

Nintendo lavora già a stretto contatto con Game Freak e molte delle decisioni operative vengono già prese dalla società madre. Tuttavia la presenza di entrambe le aziende in uno stesso luogo permetterà un contatto umano e una sinergia ancora migliore tra le parti.

Kanda Square Game Freak Nintendo
Kanda Square

Se doveste fare un viaggio a Tokyo, ora è d’obbligo passare almeno davanti al nuovo e particolare edificio di Kanda Square. Anche se non potrete entrare, saprete che all’interno sono custoditi i segreti dei prossimi giochi di Nintendo e Game Freak.

FONTE: gamefreak.co.jp

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Game Freak Nintendo Tokyo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti