1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

TSUBASA+ è ora disponibile in tutto il mondo

TSUBASA+ è finalmente disponibile in tutto il mondo. Il gioco, molto simile a Pokémon GO nelle meccaniche, raggiunge altri 37 paesi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

TSUBASA+, il gioco per smartphone con delle meccaniche molto simili a quelle di Pokémon GO, ma che permette di reclutare dei veri calciatori professionisti da tutto il mondo, ma anche personaggi della storica serie animata, è adesso stato reso disponibile in tutto il mondo. Al lancio, il titolo è stato reso disponibile solo per alcune nazioni, mentre dal 30 ottobre in poi, 37 nuovi paesi inclusi il Giappone e gli Stati Uniti, potranno giocarci.

Nonostante TSUBASA+ sia stato adesso distribuito per tutto il mondo, non tutte le nazioni sono ancora in grado di giocare al titolo per smartphone, dato che delle nuove date di rilascio devono ancora essere annunciate. Durante il primo lancio del gioco, il 30 settembre 2020, TSUBASA+ è stato reso disponibile solamente in 7 paesi europei, tra cui l’Italia. Il numero di giocatori che hanno effettuato una pre-registrazione, inoltre, è andato oltre i 400.000 e dei bonus per tutti gli utenti che rientrano in questo numero verranno rilasciati.

TSUBASA+ mondo

FONTE: Comunicato stampa miraire

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Captain Tsubasa Smartphone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti