1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Mario Kart Tour: disponibile la modalità con schermo in orizzontale

Mario Kart Tour si aggiorna e introduce la modalità di guida con lo smartphone tenuto in posizione orizzontale anzichè verticale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Con un aggiornamento rilasciato il 21 luglio 2020, Mario Kart Tour introduce finalmente la nuova modalità di gioco con lo schermo orizzontale e piccole altre migliori all’interno dell’app.

In moltissimi dal rilascio dell’applicazione delle corse automobilistiche dei personaggi Nintendo, richiedevano a gran voce una modalità di guida che permettesse di tenere lo smartphone in orizzontale. La visuale verticale adottata fino a questo momento, permetteva di giocare anche con una sola mano, ma limitava molto la visuale periferica della pista. Da adesso però, possiamo avere due mani sul “volante” semplicemente ruotando di 90 gradi il dispositivo.

Insieme alla novità del gameplay con schermo orizzontale, sono stati introdotti in Mario Kart Tour gli inviti per gli amici quando, giocando in modalità multiplayer, si va a creare un gruppo. Sono stati aggiunti i supporti a diversi eventi che avranno luogo del futuro prossimo e che verranno segnalati ai giocatori tramite notifiche di gioco. Infine anche la visualizzazione dello schermo principale ha subito delle leggere migliorie.

FONTE: Mario Kart Tour

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Kart

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti