1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Gli Eiscue di James Turner diventano sfondi per smartphone

Gli Eiscue che galleggiano nella limonata di James Turner diventano un freschissimo sfondo per tutti gli smartphone dei fan.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Nelle torride giornate estive, a chiunque piacerebbe bere una bellissima limonata fresca, soprattutto se il ghiacciolo è Eiscue e il tutto nasce dalla mano di James Turner, non che abbia spremuto lui i limoni, ma ci ha messo lo zampino con la sua matita.

Torna a far parlare di sé il disegno che vede ritratto Eiscue galleggiare in una freschissima e dissetante limonata. Questo disegno, nato dall’estro del Game Designer di Pokémon Spada e Scudo James Turner, era già stato notato con piacere dai fan all’inizio dell’estate. Dato il grande successo della sua creazione, l’artista ha deciso di postare sul suo profilo Twitter una versione del disegno adatta a essere utilizzata come sfondo per i nostri smartphone.

Il Pokémon Pinguino originario di Galar è pronto a rinfrescare i nostri cellulari sia nella sua colorazione tipica, che in versione cromatica. Se vi piace questo sfondo potete scaricarlo direttamente dal cinguettio di James Turner o aprendo le due immagini sottostanti.

Ultimamente l’artista ha fatto parlare di sé anche per aver confermato ai suoi fan di essere stato lui a curare l’aspetto di Gigamax Gengar nei titoli Pokémon di ottava generazione. Non si è limitato a questo, ha anche avviato collaborazioni con il settore dell’abbigliamento, prestando alcuni dei suoi disegni per realizzare una splendida linea di prodotti per i Pokémon Center giapponesi. Oltre a Eiscue ci sono molti altri mostriciattoli tascabili che James Turner ama disegnare e condividere sui suoi social, chissà quale sarà il prossimo.

FONTE: @JamesTurner_42

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eiscue James Turner Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti