1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Brie Larson rivela il suo abitante preferito di Animal Crossing: New Horizons

Mentre Brie Larson gioca ad Animal Crossing: New Horizon, risponde ad alcune domande: vediamo qual è il suo abitante preferito!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

L’universo internettiano si deve ancora riprendere dal video di Henry Cavill (Geralt di Rivia o Clark Kent per gli amici) che assembla il suo PC da gaming su Instagram, quando ecco che un’altra celebrità decide di condividere il suo amore per il mondo videoludico: si tratta di Brie Larson con Animal Crossing!
L’attrice, che ha recentemente interpretato Captain Marvel, ha infatti caricato un video sul suo canale personale di YouTube dove gioca ad Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch.
Nel corso del video Brie spiega che ha dovuto ricominciare da zero, poiché la sua isola originale si trova su Nintendo Switch Lite, ed è impossibile (al momento) trasferire il salvataggio da una console a un’altra.

brie larson tenda

Mentre esplora la sua nuova isola, l’attrice risponde a qualche domanda dei suoi fan.
La prima è tanto semplice quanto complicata: “Qual è il tuo abitante preferito di ACNH?
Brie si prende qualche secondo per pensarci, sospirando un “Oh, gosh!” carico di contemplazione.
“La mia preferita è Soleil, credo” risponde poi con tono sognante. “Soleil è così carina”

brie larson soleil

“Penso sia un criceto” continua l’attrice, “E ha una piccola borsetta!”
Soleil fece il suo debutto in Animal Crossing: New Leaf, titolo uscito nel 2012 in Giappone nel 2013 nel resto del mondo per Nintendo 3DS, e ha fatto il suo ritorno nell’ormai celebre titolo per Nintendo Switch.

Brie Larson non è l’unica superstar ad apprezzare Animal Crossing: sapevate che perfino Danny Trejo ed Elijah Wood hanno iniziato a giocarci?

FONTE: YouTube

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti