1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il marchio PokéToon è stato registrato in Giappone. Nuovi episodi in arrivo?

Dopo il recente episodio mostrato sul canale YouTube Pokémon Kids TV, il cortometraggio PokéToon in stile Looney Tunes non sembra aver finito con un unico episodio. Infatti, Game Freak, Creatures e Nintendo hanno registrato il marchio del breve cartone animato con protagonisti Mimikyu e Scraggy. In live su Twitch Quel che sembrava essere una sola […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Dopo il recente episodio mostrato sul canale YouTube Pokémon Kids TV, il cortometraggio PokéToon in stile Looney Tunes non sembra aver finito con un unico episodio. Infatti, Game Freak, Creatures e Nintendo hanno registrato il marchio del breve cartone animato con protagonisti Mimikyu e Scraggy.

In live su Twitch

Quel che sembrava essere una sola puntata solamente per mostrare come sarebbero stati i Pokémon in un cartone di quel genere, potrebbe trasformarsi in un vero e proprio show, con altri episodi a seguire il primo già visto. Il marchio è stato registrato in Giappone e sembrerebbe essere stato collegato ad altri 311 prodotti e servizi differenti, facendo sperare in altri cortometraggi con questo particolare stile.

Degli altri episodi potrebbero voler dire altri personaggi come protagonisti delle prossime avventure di PokéToon, magari creando un vero e proprio cast di un eventuale serie su YouTube.

FONTE: Japanese Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Creatures Inc. Game Freak Mimikyu Nintendo Pokétoon Scraggy

Offerte Instant Gaming 🔥

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

sarebbe stupendo