1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il marchio PokéToon è stato registrato in Giappone. Nuovi episodi in arrivo?

Dopo il successo del primo episodio, PokéToon ha ottenuto la registrazione del proprio marchio, facendo sperare in altre puntate.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Dopo il recente episodio mostrato sul canale YouTube Pokémon Kids TV, il cortometraggio PokéToon in stile Looney Tunes non sembra aver finito con un unico episodio. Infatti, Game Freak, Creatures e Nintendo hanno registrato il marchio del breve cartone animato con protagonisti Mimikyu e Scraggy.

Quel che sembrava essere una sola puntata solamente per mostrare come sarebbero stati i Pokémon in un cartone di quel genere, potrebbe trasformarsi in un vero e proprio show, con altri episodi a seguire il primo già visto. Il marchio è stato registrato in Giappone e sembrerebbe essere stato collegato ad altri 311 prodotti e servizi differenti, facendo sperare in altri cortometraggi con questo particolare stile.

Degli altri episodi potrebbero voler dire altri personaggi come protagonisti delle prossime avventure di PokéToon, magari creando un vero e proprio cast di un eventuale serie su YouTube.

FONTE: Japanese Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti