...
Che succede amico? I Pokémon diventano Looney Tunes

Che succede amico? I Pokémon diventano Looney Tunes

Metti mi piace!
11 8

Il canale ufficiale YouTube Pokémon Kids TV, completamente dedicato ad attività e trasmissioni per bambini, ha condiviso un nuovo video molto particolare, di breve durata e in uno stile che ricorda i primi cartoni animati dei Looney Tunes e il videogioco Cuphead. I protagonisti del corto animato sono Mimikyu e Scraggy, rappresentati in Pokétoon, cartone animato prodotto da The Pokémon Company e dall’aria molto vintage.

Le vicende mostrate in Pokétoon condiviso da The Pokémon Company sul canale per bambini si svolgono su un treno, dove Mimikyu e Scraggy si ritrovano e, molto comicamente, cominciano un conflitto che vede i due creare scompiglio, per poi uscire sfondando un vagone. Durante il cartone animato, Scraggy vede anche dentro il costume di Mimikyu, rimanendone terrorizzato.

Uno stile retrò che si sposa molto bene con questo genere di animazioni e vicende comiche, che rimanda indietro i più grandicelli, che con questo genere di cartone animato sono cresciuti durante l’infanzia. Sarebbe bello vedere altri episodi Pokémon in stile Looney Tunes.

FONTE: Pokémon Kids TV

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Gagliano
...

Beh ci ha già provato Game Freak con questo qui...

250px-820Greedent.png

...

Oddio non me l'aspettavo che prendono ispirazione dai corti americani, con questa animazione così fluida, è molto carina hahaha

...

A dir poco stupendo, lo adoro! :cuore:

Tocca per altri articoli