1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Che succede amico? I Pokémon diventano Looney Tunes

Il canale YouTube di Pokémon Kids TV ha condiviso un corto animato con il nome di Pokétoon, un cartone in stile Looney Tunes.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
11

Il canale ufficiale YouTube Pokémon Kids TV, completamente dedicato ad attività e trasmissioni per bambini, ha condiviso un nuovo video molto particolare, di breve durata e in uno stile che ricorda i primi cartoni animati dei Looney Tunes e il videogioco Cuphead. I protagonisti del corto animato sono Mimikyu e Scraggy, rappresentati in Pokétoon, cartone animato prodotto da The Pokémon Company e dall’aria molto vintage.

Le vicende mostrate in Pokétoon condiviso da The Pokémon Company sul canale per bambini si svolgono su un treno, dove Mimikyu e Scraggy si ritrovano e, molto comicamente, cominciano un conflitto che vede i due creare scompiglio, per poi uscire sfondando un vagone. Durante il cartone animato, Scraggy vede anche dentro il costume di Mimikyu, rimanendone terrorizzato.

Uno stile retrò che si sposa molto bene con questo genere di animazioni e vicende comiche, che rimanda indietro i più grandicelli, che con questo genere di cartone animato sono cresciuti durante l’infanzia. Sarebbe bello vedere altri episodi Pokémon in stile Looney Tunes.

FONTE: Pokémon Kids TV

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Kids Tv Pokétoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti