...
Henry Vargas disegna le forme Gigamax di Venusaur e Blastoise

Henry Vargas disegna le forme Gigamax di Venusaur e Blastoise

Metti mi piace!
5 3

È dal 9 gennaio 2020, data del Pokémon Direct in cui furono annunciate L’Isola Solitaria dell’Armatura e Le Terre Innevate della Corona, che le forme Gigamax di Venusaur e Blastoise sono note ai fan di tutto il mondo.
Si trattava solo di una manciata di frame, ma più che sufficienti a infiammare il cuore dei sostenitori del Pokémon Seme e del Pokémon Crostaceo. Sostenitori che, mentre aspettano con trepidazione l’uscita del primo DLC per Pokémon Spada e Scudo, potranno rifarsi gli occhi con le stupende fan art di Henry Vargas.

Realizzate con il suo inconfondibile stile in 3D, le due opere hanno riscosso grande successo su Twitter.

Venusaur, realizzato su uno sfondo purpureo, è ritratto mentre allunga le sue iconiche liane, probabilmente preparandosi a un attacco; mentre Blastoise appare mentre ruggisce minaccioso.
Curioso come Henry Vargas abbia deciso di raffigurare i due Pokémon rivolti l’uno verso l’altro: che si stiano preparando a uno scontro?

L’artista costaricano non è estraneo al mondo dei mostriciattoli tascabili: solo qualche giorno fa ha pubblicato un’altrettanto incredibile fan art di Slowbro di Galar, e chiunque voglia visitare il suo profilo Twitter o ArtStation rimarrà ore ad ammirare i numerosi lavori a tema Pokémon.

FONTE: Henry Vargas

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Venturino
...

Mi piacciono molto

...

bei disegni :**:

Tocca per altri articoli