1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I fan immaginano il prototipo del LEGO di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Dopo aver visto la versione a cubetti ufficiale di Super Mario, l’immaginazione dei fan ha preso il volo; quel che si aspettano adesso sono riadattamenti di altri titoli Nintendo. Proprio per questo, alcuni fan hanno immaginato il prototipo del LEGO di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. In realtà, avere un set dedicato […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo aver visto la versione a cubetti ufficiale di Super Mario, l’immaginazione dei fan ha preso il volo; quel che si aspettano adesso sono riadattamenti di altri titoli Nintendo. Proprio per questo, alcuni fan hanno immaginato il prototipo del LEGO di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

In realtà, avere un set dedicato alle avventure di Link è un sogno nel cassetto di molti fan, sia Nintendo che LEGO, e in molti hanno proposto le loro personali idee sul sito LEGO Ideas, dove uno dei set in particolare ha ottenuto un certo successo, con 3.257 sostenitori, dovendo raggiungerne 10.000.

Le parole di chi ha lavorato al set di Super Mario fanno sperare i fan e una versione LEGO di The Legend of Zelda non è impensabile. D’altronde, Nintendo non ha lavorato con i famosissimi mattoncini per quattro anni solo per rilasciare un unico set.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lego LEGO Super Mario The Legend of Zelda

Offerte Instant Gaming 🔥

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Stupendo XD

I LEGO non mi piacciono,ma questo lo prenderei volentieri *^*

avatar
Di   

per soldi...possono fare tutto

avatar
Di   

Ci starebbe un videogioco di zelda in stile Lego :banana:

avatar
Di   

 In questo caso per appassionati del brand sarebbe una bella notizia vedere questa trasformazione.