1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

LEGO vuole creare altri set a tema Nintendo

Il set LEGO di Super Mario potrebbe non essere l’unico progetto tra i due. Altri prodotti potrebbero essere pronti a entrare in commericio!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Dopo il set LEGO dedicato a Super Mario annunciato durante il MAr10 Day il 10 marzo, la collaborazione tra i due colossi non sembra volersi fermare e, anzi, altri progetti potrebbero essere in cantiere.

D’altronde Jonathan Bennink, Design Manager al LEGO Creative Play Lab e Design Digitale, dipartimento che si è occupato della realizzazione di LEGO Super Mario, ha dichiarato in un’intervista a The Brothers Brick che Nintendo ha delle idee abbastanza interessanti che potrebbero, o no, essere realizzate. Ma quel che fa pensare in ulteriori progetti è proprio la compagnia dei mattoncini, che vuole ancora lavorare con la grande N, dal momento che “i quattro anni di collaborazione non sono stati impiegati per una sola ondata di prodotti“.

LEGO spera di mantenere una relazione “lunga e fruttuosa” con Nintendo, quindi in futuro potremmo aspettarci dei nuovi set e, magari, con l’avvicinamento di titoli come Animal Crossing: New Horizons e il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, questi giochi potrebbero proprio essere i prossimi a essere proposti con i mattoncini.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lego Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti