1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

James Turner twitta l’illustrazione del Kirby Space Program

Il geniale illustratore britannico James Turner ha pubblicato una nuova illustrazione su Twitter, dedicata a un fantomatico Kirby Space Program!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Il geniale illustratore britannico James Turner, primo occidentale di sempre a disegnare ufficialmente un Pokémon, ha pubblicato su Twitter la sua ultima creazione. Dopo averci recentemente deliziato disegnando un Diglett con la testa di Homer Simpson e alcune bizzarre fan art di Kirby, il Direttore Artistico di Pokémon Spada e Scudo ha realizzato una nuova illustrazione dedicata al tenero palloncino rosa!

In questo caso, la dolce creatura di Masahiro Sakurai è rappresentata con le buffe sembianze di una stazione spaziale. Ecco a voi il nuovo affascinante Kirby Space Program disegnato da James Turner:

Questo tweet è stato senza dubbio uno dei più apprezzati in assoluto tra quelli proposti dal celebre artista: in pochi giorni, infatti, ha raggiunto i 12mila mi piace ed è riuscito a oltrepassare ampiamente i duemila retweet. Nei commenti, inoltre, compaiono alcune domande molto significative; Turner, con grande classe, ha risposto a quelle più interessanti.

Se eravate in pensiero per la salute di Kirby, non temete: i due raggi laser rosa che compaiono nell’immagine non sono diretti alla stazione spaziale, bensì sono stati sparati direttamente dalle sue guance paffute! Inoltre, un altro utente ha chiesto all’artista se fosse attualmente al lavoro su un nuovo titolo dedicato al tenero palloncino rosa, ma l’ironica risposta è stata “Solo nella mia testa“.

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo tweet di James Turner dedicato al Kirby Space Program? Vi siete sorpresi nel vedere la versatile creatura sferica assumere una forma completamente inedita (e anche un po’ assurda)?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

James Turner Kirby Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti