...

Giorgio Vanni aderisce alla campagna #iorestoacasa con un’immagine dei Pokémon

Giorgio Vanni aderisce alla campagna #iorestoacasa con un’immagine dei Pokémon

Metti mi piace!
22 8

Giorgio Vanni, noto compositore di sigle per i cartoni animati, nei giorni scorsi ha deciso di partecipare alla campagna contro il Coronavirus chiamata #iorestoacasa, condividendo un’immagine a tema Pokémon sul suo profilo Facebook.

Giorgio Vanni Pokémon

Come si può ben vedere dall’immagine qui sopra, troviamo Ash intento a uscire di casa e il Professor Oak che lo ferma con uno schiaffo ben assestato sulla faccia dell’allenatore.

Davvero un bel gesto da parte di Giorgio Vanni per sensibilizzare le persone a rimanere a casa in un periodo delicato come questo, in particolar modo i giovani essendo più vicini al mondo dei Pokémon.

Anche Pokémon Millennium si sta impegnando in questa iniziativa, infatti potrete trovare un articolo sulle varie attività da svolgere a casa e una pratica guida sulle regole da seguire per evitare il diffondersi del contagio. Inoltre nel caso in cui vogliate partecipare al supporto della Croce Rossa Italiana, troverete tutte le informazioni necessarie per donare all’ente sul nostro sito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Matteo Perini
...

Smatto

...

Lo dico sempre. Il Mondo non si ferma. Dobbiamo portare avanti il carrello.

...

No vabbé ma è bellissima:XD: grandissimo il capitano:yeah:

Tocca per altri articoli