1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Coronavirus: sostieni la Croce Rossa Italiana

Sosteniamo insieme la Croce Rossa Italiana con una donazione per fronteggiare l’emergenza Coronavirus che ci coinvolge tutti.

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
25

Un gesto di solidarietà contro il Coronavirus, una piccola donazione per una grande causa: supporta la Croce Rossa Italiana.

Con il decreto ministeriale del 9 marzo si prendono provvedimenti sull’emergenza Coronavirus che sta affliggendo il nostro paese e il mondo intero. L’hashtag #iorestoacasa impera sul web e ci ricorda la prima regola di buon senso da seguire: uscire di casa solo se strettamente necessario, cosa che in fondo potrebbe non dispiacerci perché avremo più tempo da dedicare alle nostre passioni, tra le quali i Pokémon.

coronavirus croce rossa

Ma mentre noi ci rilassiamo nella sicurezza delle nostre case, migliaia di medici, infermieri e volontari stanno dando il massimo per aiutare chi ne ha più bisogno. Tra la carenza di posti letto e l’attuale assenza di una cura contro il COVID-19, avranno bisogno di tutto il nostro supporto.

Noi di Pokémon Millennium abbiamo deciso di supportare la Croce Rossa Italiana (CRI) che, in collaborazione con il Ministero della Salute, si sta occupando del trasporto degli infetti, dei controlli sanitari sui viaggiatori e di rifornire le strutture ospedaliere dei mezzi e materiali necessari.
Se volete potete farlo anche voi tramite il sito dedicato, anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Dona alla Croce Rossa per l’emergenza Coronavirus

Non solo sosterrai una buona causa, ma otterrai anche un piccolo regalo: la doll dell’infermiera Joy da sfoggiare sul forum! Per riscattarla, invia tramite messaggio privato al nostro Darki lo screen della ricevuta (nascondendo eventuali dati sensibili).

Se solo ci fossero Chansey e Audino a dare una mano con le loro mosse curative… ma in loro assenza, ricordatevi di seguire tutte le norme di prevenzione e siate solidali!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19 donazioni Infermiera Joy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti