1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pubblicato il libro di illustrazioni “L’isola dei Pokémon” in Giappone

La casa editrice giapponese, Shogakukan, ha pubblicato in Giappone “L’isola dei Pokémon”. Un libro di illustrazioni realizzato da “The Cabin Company”.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Shogakukan, casa editrice giapponese, in collaborazione con The Pokémon Company ha pubblicato un libro intitolato “L’isola dei Pokémon“, realizzato da Kentaro Abe e Saki Yoshioka (The Cabin Company).

L’isola dei Pokémon è un libro per bambini che racconta la storia di un ragazzo, attraverso illustrazioni e frasi, che dopo un viaggio con la sua barchetta si ritrovò su un’isola abitata esclusivamente dai Pokémon, dove passerà tutta la sua infanzia fino al raggiungimento dell’età adulta.

Di seguito vi riportiamo la trama:

Un giorno, un bambino, uno studente, un illustratore di Pokémon chiamato Yumeta giunse sull’isola dei Pokémon con una piccola barca.
“A cosa dovremmo giocare oggi?”
I Pokémon, presto, iniziarono ad andare d’accordo con Yumeta e giocarono sull’isola tutti i giorni. Volavano nel cielo, scavavano nella terra, facevano un pisolino sull’erba, mangiavano del curry…
Divertendosi il tempo passò in un lampo e quando se ne resero conto, Yumeta diventò grande e arrivò il giorno in cui dovettero dirsi addio.
“Prometto che non scorderò i giorni che abbiamo passato assieme”.

E un giorno, dopo un lungo mese…

Il libro è stato pubblicato in Giappone il 5 marzo 2020 al costo di 10,07 euro (1200 yen).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Libro illustrato Shogakukan viaggio

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti