1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Apre il Saipark, la Zona Safari di Temtem

L’ultimo aggiornamento di Temtem ha introdotto il Saipark, un parco naturale protetto simile alla Zona Safari dei giochi Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Nel nuovo aggiornamento del 17 febbraio di Temtem, il tanto chiacchierato gioco Pokémon-like MMO disponibile su Steam e presto in arrivo su Nintendo Switch, è stato introdotto il Saipark, una funzionalità molto simile alla Zona Safari dei giochi Pokémon.

L’aggiornamento di Temtem ha portato sia bugfix che nuove aggiunte: ad esempio, la capacità del Vault, un “deposito oggetti” del giocatore, è aumentata, mentre la possibilità di incontrare i Temtem Luma, ossia le creature cromatiche, è stata diminuita da 1 su 8.000 a 1 su 6.000. Ovviamente, la feature aggiunta più apprezzata è stata quella del Saipark.

Quasi ogni videogioco della saga principale di Pokémon ha avuto un’area speciale dove poter interagire in maniera diversa con le creature, e dove, magari, trovare anche specie molto rare. Anche Temtem ha deciso di prendere spunto da questa particolarità, introducendo il cosiddetto Saipark: un’area esplorabile solo alla fine della storia principale che ha le caratteristiche di una riserva naturale, dove le creature da incontrare possono cambiare di giorno in giorno e dove la probabilità di incontrare Luma è più alta.

Una volta entrato nel parco naturale, il giocatore riceverà degli strumenti di cattura speciali, le Saicards, proprio come accadeva con le Safari Ball nelle Zone Safari dei giochi Pokémon. Anche nel Saipark c’è un ticket d’ingresso per entrare, ma a differenza della Zona Safari non è previsto un limite di tempo o di passi.

E voi, avete già avuto modo di esplorare il Saipark di Temtem?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Steam Temtem Zona Safari

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti