1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un nuovo video promozionale per Pokémon Local Acts

un unovo video promozionale presenta scene dagli eventi passati organizzati per Local Acts con lo scopo di aumetnare il turismo in GIappone.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come molti sapranno The Pokémon Company ha lanciato la propria campagna Local Acts per promuovere il turismo in vari luoghi del Giappone.

il logo di Pokémon Local Acts
il logo della campagna

Questa iniziativa solitamente coinvolge specifici Pokémon che vengono utilizzati come mascotte per una specifica città, lo abbiamo già visto succedere con Vulpix per la prefettura di Hokkaido e Geodude per la prefettura di Iwate.

le mascotte presentate finora nella campagna Local Acts
le mascotte finora presentate nella campagna Local Acts

Questa volta The Pokémon Company ha deciso di rilasciare un video sul proprio canale ufficiale YouTube in cui sono stati raccolti degli spezzoni provenienti dagli eventi organizzati in passato, dallo Slowpoke comparso nel porto di Kagawa al Geodude che ha generato tanto divertimento per le sue insolite gambe.

Grazie a Local Acts, quindi, è possibile incontrare di persona le mascotte più celebri e amate del brand, in questa serie di eventi che mirano ad aumentare il flusso turistico nelle città del Giappone.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe visitare queste città per avere l’occasione di incontrare queste mascotte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti