1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Le mascotte di Vulpix e della sua Forma Alola sono apparse in Giappone

Per celebrare la collaborazione tra The Pokémon Company e la prefettura di Hokkaido sono apparse le mascotte giganti di Vulpix e della sua Forma Alola!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha stretto una nuova collaborazione con il governo della prefettura di Hokkaido, la grande isola nipponica che è stata colpita da un violento sisma il mese scorso. Nel corso della celebrazione che si è tenuta per l’occasione, un evento inaspettato ha spezzato il rigido cerimoniale: di fianco ai firmatari della collaborazione sono apparse le mascotte giganti di Vulpix e della sua meravigliosa Forma Alola!

Le creature tascabili potranno certamente contribuire ad alleviare la tristezza di quelle zone, oltre a portare una ventata di serenità e spensieratezza dopo il dramma che ha colpito l’intera isola.

I due enormi pupazzi dedicati al Pokémon Volpe e al suo “cugino” aloliano non erano mai apparsi prima d’ora. Nelle occasioni precedenti, infatti, erano comparse quasi sempre le mascotte dedicate a Pikachu e Eevee. Al momento, non si conosce ancora il motivo che ha portato a questa apparizione inaspettata.

In ogni caso, è davvero bello vedere che anche le creature tascabili un po’ in secondo piano rispetto alle più famose sono così importanti e celebrate nel mondo. Gli appassionati di Vulpix e della sua Forma Alola, poi, adesso potranno scatenarsi in bizzarre e fantasiose teorie sulla loro apparizione alla cerimonia.

mascotte vulpix e vulpix di alolaChissà, magari i prossimi videogiochi della serie principale saranno dedicati proprio ai due teneri Pokémon Volpe, oppure Vulpix e la sua Forma Alola saranno le nuove mascotte di Pokémon nel mondo… Sognare non costa nulla, in fondo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Hokkaido Mascotte vulpix vulpix di alola

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti